Radio

Castello di Gallano

Radio Gallano interpreta il migliore stile italiano.

Radio Gallano si rivolge a un pubblico adulto e consapevole, amante del bello e della qualità in ogni ambito, dalla musica allo stile di vita.

Radio Gallano propone il meglio della musica italiana degli ultimi 50 anni e i grandi successi del repertorio internazionale. Una selezione elegante e curata, coinvolgente e mai banale che evoca ricordi ed emozioni senza tempo. La direzione artistica è affidata a Sergio Menghini e la regia a Luca Gammaidoni.

Radio Gallano nasce in Umbria, il cuore verde d’Italia, e trasmette ovunque attraverso il web, per raggiungere in ogni angolo del mondo italiani e amanti dell’Italia e del Made in Italy quale simbolo di bellezza, gusto e autenticità.

Radiogallano.it è un portale ricco di contenuti che spaziano dal food ai viaggi, dal benessere agli eventi.

Il progetto editoriale di Radio Gallano è legato alla valorizzazione del territorio e alla promozione delle sue risorse e dei suoi prodotti d’eccellenza, che coniugano tradizione e innovazione e che fondano il loro valore nella terra da cui hanno origine e nella maestria di chi li realizza, tramandandone i segreti di generazione in generazione.

Gli studi di Radio Gallano si trovano presso il Castello di Gallano Resort, in un contesto paesaggistico suggestivo e incontaminato fra Assisi e Spoleto che interpreta al meglio quel lifestyle che fa della natura e della qualità del tempo la cifra del benessere e della qualità della vita. Il Castello, un borgo diffuso trasformato in resort, è un complesso storico tutelato dal Ministero dei Beni Culturali.

Radio Gallano sarà disponibile a breve anche sulle principali piattaforme digitali: Apple Store, Google Play, Amazon Alexa, Apple Watch, Android Auto e Apple Car Play.