Per il nostro gruppo la sicurezza e la salute della comunità intera vengono prima di tutto. Quello di Gallano è un sistema di imprese orientate alla creazione di un’offerta di qualità nel settore agro-alimentare e dell’ospitalità nel cuore dell’Umbria, un obiettivo che possiamo perseguire sono garantendo il benessere dei nostri clienti e dei nostri ospiti.

Per questo motivo, in linea con le misure disposte a livello nazionale per il contenimento dell’epidemia da Coronavirus, la direzione ha deciso di chiudere al pubblico il Castello di Gallano Resort e il Ristorante di Gallano fino al 3 aprile. Il punto vendita della Cantina Perticaia (Montefalco, Pg, Umbria) resta aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, nel rispetto delle misure disposte dai provvedimenti vigenti; sono invece state sospese tutte le attività di degustazione.

Prosegue normalmente l’attività della nostra web radio Radio Gallano che continuerà a farvi compagnia con il meglio della musica italiana degli ultimi cinquant’anni e i grandi successi internazionali. 

Soggiornare al Castello di Gallano Resort, cenare presso il Gallano Restaurant e degustare i nostri vini presso la Cantina Perticaia devono poter essere esperienze da vivere in armonia con chi ci circonda, in un clima di serenità, per assaporare e condividere a pieno la bellezza del nostro territorio. A tutti i nostri amici, collaboratori, clienti e fornitori diamo quindi appuntamento al prossimo 3 aprile, con la speranza di poter condividere presto insieme notizie positive e rassicuranti per ripartire insieme con rinnovata energia.