La grande musica italiana d’autore ritorna a Foligno (Perugia) mercoledì 19 febbraio con il concerto di Fabio Concato all’Auditorium San Domenico.

Un concerto in cui il cantautore guiderà il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti.

Con lui, sul palco, i suoi strepitosi amici Musici: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre).

Fabio Concato è una delle più belle certezze della musica d’autore italiana. Nel corso degli anni, ha narrato in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità. Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che è sempre riuscito a fare breccia nell’immaginario e nella sensibilità del pubblico.

Info
Fabio Concato & i Musici in concerto – Open Tour 2020.
MERCOLEDI 19 FEBBRAIO 2020 ore 21.00.
FOLIGNO – AUDITORIUM SAN DOMENICO (Via Federico Frezzi 6-8, 06034 Foligno PG).
Biglietti: www.ticketitalia.com
Prezzi: a partire da 23,00€ inclusa prevendita.

(Foto credits Riccardo Spina)