Entusiasmo, concretezza, voglia di crescere. Il gruppo Gallano, già simbolo del Made in Italy in Lussemburgo e in Europa, continua a crescere anche in momenti difficili come questo e cerca collaboratori in Umbria per continuare a promuovere la qualità della propria proposta.

Il gruppo Gallano racconta la storia di una passione per l’eccellenza e la qualità, la storia di una grande capacità imprenditoriale e dedizione al lavoro che porta il miglior stile italiano al centro di un progetto di valorizzazione e di esportazione delle eccellenze Made in Italy, che abbraccia i grandi vini della produzione enologica umbra (www.perticaia.it) l’accoglienza che solo un resort diffuso come il Castello di Gallano (www.castellodigallano.com) può offrire e la grande musica italiana trasmessa attraverso il web da Radio Gallano.

Radio Gallano, realtà dinamica e in espansione, cerca nuovi collaboratori nell’area commerciale per la vendita di spazi pubblicitari. Requisiti indispensabili per entrare a far parte del Gruppo sono la capacità di promuovere un lifestyle e una filosofia di vita che si ispirano al vero lusso dei nostri tempi: la libertà di prenderci il nostro tempo, di farci accompagnare dai ritmi della natura e di coltivare quella passione per la qualità e per l’eccellenza che si ritrova in tutte le realtà umbre entrate nel gruppo di Gallano, da un buon vino alla migliore musica.

La radio grazie al web e alle nuove tecnologie digitali è in grado di coinvolgere un pubblico sempre più ampio e variegato.

Radio Gallano propone il meglio della musica italiana degli ultimi 50 anni e i grandi successi del repertorio internazionale. Una selezione elegante e curata che evoca ricordi ed emozioni senza tempo. La direzione è affidata a Sergio Menghini e a Gabriele Gaggioli.

Radio Gallano trasmette in streaming in tutto il mondo ed è presente sulle principali piattaforme e dispositivi digitali: app per Ios e Android, Amazon Alexa, Apple Car Play, Android Auto, Apple Watch.

Per candidarsi al ruolo commerciale è necessario inviare il proprio curriculum a info@radiogallano.it