Chi non ha mai desiderato di vivere anche pochi giorni negli eleganti spazi  e nelle affascinanti stanze di un castello, magari immerso in una natura incontaminata e accogliente, all’insegna della qualità della vita, del buon cibo e del buon vino?

Nel cuore verde d’Italia sono disseminati numerosi castelli da visitare e  tanti altri divenuti residenze d’epoca, per vivere l’emozione di un soggiorno di lusso in mezzo al relax che offre la natura, a due passi da centri più grandi e vivaci anche dal punto di vista culturale. 

Ma per chi cerca un’esperienza di lusso a 360°, ci sono location speciali come il  Castello di Gallano Resort, nel comune di Valtopina, in provincia di Perugia, che sa interpretare al meglio quel lifestyle che fa della qualità del tempo che ci dedichiamo, tra i colori, i sapori e i suoni di una natura fascinosa e accogliente, una vera luxury experience. Una filosofia, e prima ancora una esperienza di vita, che si ispira al vero lusso di questa epoca: la libertà di prenderci il nostro tempo, di farci accompagnare dai ritmi della natura e di coltivare in armonia con se stessi quella passione per la qualità e per l’eccellenza che sa regalare emozioni profonde e non scontate. Il tutto in un territorio ricco di paesaggi suggestivi , tra borghi sparsi tra laghi, fiumi e colline, che si rivelano scrigni di veri tesori artistici e archeologici. 

 www.castellodigallano.com